Domande frequenti

Non sempre i capi presenti nei negozi sono disponibili online e viceversa. Ti invitiamo ad iscriverti alla newsletter per essere sempre aggiornata sulle novità e sulle esclusive dello shop online e dei negozi.

Purtroppo se un prodotto non è disponibile online, non possiamo garantire che verrà rifornito. E' possibile però, compilando l'apposito modulo nel prodotto, scegliere di essere informati tramite mail nel caso il prodotto venga riassortito.

Dopo aver effettuato l’acquisto su www.spiritolibero.ch ti arriverà un messaggio di conferma al tuo indirizzo e-mail. Se non lo hai ricevuto, qualcosa potrebbe essere andato storto o potresti aver inserito male il tuo indirizzo e-mail, per cui ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti compilando l'apposito modulo all'interno della sezione "Assistenza Clienti" del sito.

No, una volta inviata la conferma d’ordine, l’acquisto non può essere modificato né cancellato. Al momento della ricezione dell’ordine potrai valutare se tenere la merce acquistata o chiedere il reso.

Siamo sempre molto attenti nei nostri magazzini, dove confezioniamo solo articoli controllati ed in perfette condizioni, pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso o un articolo che non hai richiesto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Tramite il sito www.spiritolibero.ch il Cliente può scegliere tra le seguenti forme di pagamento:

Pagamento con PAYPAL. Per i possessori di un conto PayPal è possibile utilizzare il proprio account per effettuare il pagamento. PayPal dispone di sistemi all'avanguardia per la protezione dei dati. Pagamento tramite CARTA DI CREDITO. Per effettuare un pagamento è possibile utilizzare le carte dei circuiti VISA, Mastercard, Discover ed American Express (VISA, VISA Electron, VISA Debit, MASTERCARD, MAESTRO).

La transazione avviene sui server sicuri di PayPal. Non è necessario aprire un conto PayPal per concludere la transazione, è sufficiente possedere una carta dei circuti menzionati. Utilizziamo PayPal come intermediario così da garantire un'adeguata sicurezza al momento della transazione. 

Per le consegne nel territorio Lugano e dintorni, Spirito Libero sfrutta il proprio Delivery mentre per tutto il territorio nazionale i pacchi verranno affidati al Servizio Postale Svizzero. Per Spedizioni CE o EXTRA-CEE gli imballaggi saranno affidati ai Servizi di POSTE ITALIANE o SDA. Spirito Libero si impegna ad effettuare le consegne degli articoli disponibili, nei giorni feriali e provvederà a spedire i prodotti al più presto. Il tempo medio di invio è di 2-3 giorni lavorativi, 7 per le isole. Spirito Libero si riserva di evadere l’ordine entro 14 giorni nel caso di complicazioni e/o merce mancante in stock; in questo caso Il Cliente verrà avvisato via e mail e, se avrà cambiato idea, potrà anche richiedere un rimborso “immediato”.

Il cliente può decidere al momento del completamento dell'ordine di ritirare la merce presso il nostro punto vendita in via Crocicchio Cortogna 2, 6900 Lugano. Al posto di farsi recapitare la merce al domicilio. Con questo metodo il pagamento anticipato resta obbligatorio, non saranno addebitate alcune spese di spedizione.

Il cliente può restituire uno o più articoli entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine. É possibile effettuare gratuitamente il reso in negozio, infatti presentando una copia dell'ordine allo staff sarà possibile ottenere un cambio merce oppure un buono reso merce della validità di anni 1 (uno). Per effettuare il reso online ed ottenere un rimborso è necessario inviare una mail a shop@spiritolibero.ch, specificando il numero d’ordine, nome e cognome. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Per ulteriori informazioni consulta la sezione “Spedizione e Resi” del sito.

É possibile cambiare la merce acquistata online presso i nostri punti vendita entro 10 giorni dall'acquisto, non solo per un cambio colore/taglia ma anche con qualsiasi altro capo. Non è possibile chiedere un rimborso di un prodotto in negozio.

Domenica, Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Non ci sono abbastanza oggetti disponibili. Rimane solo [max].
Carrello

Il tuo carrello è vuoto.

Torna allo Shop

Aggiungi una nota all'ordine Modifica nota d'ordine
Stima della spedizione
Aggiungi un Codice promozionale

Stima della spedizione

Aggiungi un Codice promozionale

Il Codice promozionale funzionerà sulla pagina di checkout